sao-paulo

Ethiopian potenzia i suoi collegamenti verso Sao Paulo con Voli Diretti Non-Stop

Pubblicato il Pubblicato in notizie

Il Gruppo Ethiopian Airlines, la più grande compagnia aerea in Africa, è lieta di annunciare ai suoi stimati clienti di aver concluso i preparativi per iniziare dal 16 Settembre 2017  l’operativo di voli diretti non-stop per Sao Paulo, Brasile, che attualmente opera via Lome, Togo.

Sao Paulo, la più grande città del Brasile e dell’emisfero australe, è il centro economico e finanziario della Nazione che ospita le Sedi centrali di numerose importanti Società.

Numero di Volo Frequenza Aeroporto di Partenza Orario di Partenza Aeroporto di Arrivo Orario di Arrivo Aeromobile
ET  0506 Lun, Mer, Gio, Sab Addis Abeba 9:30 Sao Paulo 16:15 ET  788
ET  0507 Mar, Gio, Ven, Dom Sao Paulo 1:35 Addis Abeba 20:00 ET  788

Frequenza voli settimanale in orario locale

Il CEO del Gruppo Ethiopian Airlines, Mr. Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di offrire ai nostri clienti una connessione più rapida ed affidabile tra Africa, Medio Oriente, Asia ed il Brasile con uno dei più brevi tempi totali di viaggio, operato con il nostro aeromobile all’avanguardia, il Boeing 787. Inoltre, mentre operiamo nel mezzo di una delle vie commerciali più rapide, il nostro volo per Sao Paulo sta fornendo efficienti collegamenti con 30 voli settimanali verso 5 destinazioni in Cina, 28 voli settimanali verso l’India, 14 voli settimanali per Telaviv, 14 voli settimanali per Beirut e voli quasi giornalieri verso 55 città in Africa. A Dicembre, completeremo il nostro servizio non-stop con un quinto volo settimanale (Dom/Lun), che consentirà ai turisti ed ai viaggiatori per affari di godere di comode opzioni di collegamento per/da più di 100 destinazioni globali per passeggeri e cargo. Inoltre, questa mossa sarà anche un impulso a consolidare i molteplici legami tra Africa and Brasile’’.

Ethiopian esordì con il volo per Sao Paulo nel 2013; coordinando i suoi operativi con la sua compagnia partner in Africa Occidentale, ASKY, per poter fornire connessioni brevi, continue e comode ai passeggeri dell’Africa Occidentale che viaggiano per e dal Brasile.

Il Brasile è la più grande economia nazionale in Sud America con una economia diversificata che include  agricoltura, industria ed un’ampia gamma di servizi come il turismo ecologico, di piacere e culturale.

 

Per maggiori informazioni:

www.ethiopianairlines.com; www.ethiopianairlines.it; www.distal.it; ufficiostampa@distal.it