airbus350

Ethiopian Airlines al TTG 2017

Pubblicato il Pubblicato in notizie

Ethiopian Airlines è la compagnia aerea che è cresciuta più rapidamente in Africa. Nei suoi più di 70 anni di operatività, Ethiopian è diventata la più grande e la principale compagnia aerea panafricana, impareggiabile per efficienza e successo operativo.

Ethiopian ha creato una rete estesa che copre 95 destinazioni internazionali in cinque continenti con un eccellente collegamento con tutti i siti turistici Etiopi.

Ethiopian Airlines è una compagnia aerea pluripremiata ed ha già ricevuto precedentemente per due volte il premio SKYTRAX World Airlines per il Miglior Personale Aereo in Africa.  A giugno 2017, la più stimata organizzazione mondiale di valutazione delle compagnie aeree, ha onorato Ethiopian Airlines con il premio di Migliore Compagnia Aerea in Africa.

L’Ethiopian attualmente gestisce la flotta più giovane e più tecnologicamente avanzata nel settore con un’età media inferiore ai cinque anni.

La flotta di Ethiopian include aeromobili ultra-moderni ed eco-friendly come Airbus A350, Boeing 787, Boeing 777-300ER, Boeing 777-200LR, Boeing 777-200 Freighter, Bombardier Q-400 con doppia cabina. L’ultima nuova entrata nella sua flotta è il Boeing 787-9, il primo vettore in Africa ha possedere questo aeromobile.

Solo nel 2017, nuove destinazioni come Victoria Falls, Antananarivo, Oslo, Chengdu, Singapore, Guinea, Windhoek, Moroni, Kaduna si sono aggiunte alla vasta rete globale di Ethiopian.

Il nuovo Area Manager per l’Italia e il centro sud Europa di Ethiopian, il Signor Bisrat Yared, dichiara: «Ethiopian Airlines è un punto di riferimento per tutta l’Africa grazie alle connessioni tra Europa, Asia e Americhe. Il nostro obiettivo è raggiungere 120 destinazioni internazionali e trasportare oltre 22 milioni di passeggeri entro il 2025», sottolinea il manager.

“Una compagnia aerea pluripremiata che ha registrato una crescita media del 25% negli ultimi sette anni e si presenta rafforzata dagli ottimi risultati a doppie cifre ottenuti nel corso dell’ultimo anno”, afferma la Signora Desiree Grech, Sales Manager in Italia per Ethiopian Airlines.

Francesco Veneziano, Vice Presidente commerciale di Distal & Itr Group, Agente Generale per Ethiopian in Italia dichiara: “Ethiopian vola su Addis Abeba da Milano e da Roma consentendo ai suoi passeggeri di provare il massimo comfort a bordo il Boeing 787 Dreamliner.
Per l’Estate 2018, la compagnia aerea opererà una frequenza giornaliera da Milano Malpensa con voli non stop per Addis Abeba!”

 

Ethiopian Airlines

sarà presente come espositore al TTG Incontri Rimini 12/14 ottobre 2017

Padiglione C1 – stand 65