et

Lancio dell’Applicazione Mobile Ethiopian

Pubblicato il Pubblicato in notizie

Ethiopian Airlines, il più grande Gruppo Aeronautico in Africa e certificato da SKYTRAX come Compagnia Aerea Globale a 4 Stelle, è lieta di annunciare di aver lanciato un’Applicazione Mobile nuova di zecca, che comprende una varietà di funzionalità che migliorerà  l’esperienza di viaggio dei clienti con opzioni facilitate dall’inizio alla fine per prenotazioni e gestione di volo utilizzando i loro dispositivi cellulari Android.

In occasione del lancio dell’Applicazione Mobile Ethiopian, il Sig. Tewolde GebreMariam, CEO del Gruppo di Ethiopian Airlines, ha dichiarato:

“Nell’era dell’Internet degli oggetti e dell’Intelligenza Artificiale sono molto felice che il nostro progetto di mobilità stia rapidamente progredendo consentendoci di annunciare ai nostri stimati clienti che l’Applicazione Mobile Ethiopian è stata lanciata. L’Applicazione Mobile è un punto fondamentale per la nostra strategia globale al fine di portare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti ad un altro livello facendo leva sulla tecnologia di Informazione e Comunicazione e sull’Ospitalità Africana Etiope. 

Con questa nuova Applicazione Mobile, i clienti potranno usare i loro dispositivi cellulari per prenotare  voli, fare il check-in, emettere le carte di imbarco, permettere il self-board, verificare lo status del volo, sapere gli orari effettivi di arrivo e partenza dei voli ET e restare connesso ed informato durante il viaggio in tempo reale.

In quanto compagnia focalizzata sul cliente, stiamo lavorando duramente e senza sosta per avvalerci di soluzioni all’avanguardia e facili da usare che miglioreranno l’esperienza globale dei nostri clienti ed incontreranno le loro sempre crescenti aspettative.”

I Clienti beneficeranno del 10% di sconto su tutte le prenotazioni fatte attraverso la App Cellulare Ethiopian.

Clicchi sul link sottostante per scaricare la Sua Applicazione Ethiopian Airlines.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ethiopianairlines.ethiopianairlines

 

Riguardo Ethiopian

Ethiopian Airlines (Ethiopian) è la compagnia aerea che è cresciuta più rapidamente in Africa. Nei suoi più di 70 anni di operatività, Ethiopian è diventato uno dei primi vettori del continente, impareggiabile per efficienza e successo operativo.

Ethiopian controlla la porzione più grossa di passeggeri pan-Africani e di rete cargo gestendo la flotta più giovane e più moderna  con più di 100 passeggeri internazionali e destinazioni cargo attraverso 5 continenti. La flotta di Ethiopian include aeromobili ultra-moderni ed eco-compatibili come Airbus A350, Boeing 787, Boeing 777-300ER, Boeing 777-200LR, Boeing 777-200 Freighter, Bombardier Q-400 con doppia cabina e con una flotta con  un’età media di 5 anni. Infatti, Ethiopian è la prima compagnia aerea in Africa a possedere e gestire questi aeromobili.

Ethiopian sta al momento mettendo in atto un piano strategico quindicennale chiamato Vision 2025 che la vedrà diventare il primo gruppo di aviazione in Africa con sette centri business: Ethiopian Express & Ancillary Services; Ethiopian International Services, Ethiopian Cargo Services; Ethiopian MRO Services; Ethiopian Aviation Academy; ET In-flight Catering e Ethiopian Ground Services. Ethiopian è una compagnia aerea pluripremiata che ha registrato una crescita media del 25% negli ultimi sette anni.

 

 Per maggiori informazioni: ufficiostampa@distal.it