Prenotazioni e riconferme dei voli

Per effettuare una prenotazione e gestirla potete accedere al nostro sito ufficiale qui. Alcune premesse utili prima di cominciare:
 
  • Per acquistare online, come specificato sul sito, è necessario che il titolare della carta sia anche uno dei passeggeri, e/o che mostri la carta utilizzata per l'acquisto online al check-in in aeroporto. o recandosi nei giorni prima della partenza ai nostri uffici biglietteria di Roma o Milano. In altre parole l'acquisto con carta di credito deve essere sempre supportato dalla firma autografa del titolare.   

  • Per quanto riguarda il mercato italiano, al momento si posso acquistare online solo biglietti per viaggi interamente volati con Ethiopian Airlines con origine Roma o Malpensa, mentre non è possibile acquistare biglietti con avvicinamenti da altre città italiane (effettuati ad esempio con Alitalia). Quindi per viaggi originanti da altre città è necessario contattare la vostra agenzia di viaggi preferita o i nostri uffici.

 

Riconferma dei voli di ritorno

La riconferma dei voli non è in generale obbligatoria per Ethiopian, se all’atto della prenotazione è stato fornito un contatto telefonico locale a cui poter essere rintracciati nel paese di destinazione. In caso contrario vi preghiamo di riconfermare i vostri voli di ritorno entro 3 giorni dalla partenza. Numeri di cellulare italiano non possono essere chiamati da parte dei colleghi di altri paesi per limitazioni sul traffico telefonico.
Tuttavia, se il viaggio si svolge interamente sulle rotte domestiche in Etiopia, e viene effettuata  un’interruzione del viaggio superiore alle 72 ore, è necessario riconfermare i voli successivi.

 

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 1 agosto 2013

Comments are closed.