Frequent Flyer Program Sheba Miles

Sheba Miles

Il nostro club frequent flyer prende il nome dalla famosa Regina di Saba, leggendaria figura storica legata al Re Salomone, dalla quale si fa discendere il popolo etiopico. Iscrivetevi al nostro club e otterrete viaggiando privilegi da Regine… o da Re!

Tutte le informazioni relative al nostro club si trovano qui.
Ricordiamo intanto che per quanto riguarda i passeggeri Sheba Miles Silver e Gold, i servizi offerti all’aeroporto di Fiumicino e Malpensa sono questi:

  • Diritto alla sala Vip
  • Check-in al banco di business class anche se il biglietto è di classe turistica
  • Priorità nella riconsegna del bagaglio
  • Tre valige da 23 chili l’una invece di due anche per la classe economica

Vi ricordiamo che per un corretto accredito delle miglia volate è necessario richiedere l’inserimento dei dati della carta all’interno della prenotazione. Per l’accredito automatico delle miglia dalla prenotazione è necessario che i dati del nome e cognome del titolare siamo identici a quelli sulla carta (anche se non fossero corretti rispetto a quelli reali del passeggero), altrimenti devono essere introdotti a mano successivamente, con il rischio di perdita di dati e ritardi nell’accredito dei punti. In ogni caso per maggiore sicurezza è utile presentare la carta al momento del check-in.

Le carte definitive vengono inviate all’indirizzo indicato nel modulo di adesione non appena viene effettuato il primo viaggio.

È possibile accumulare miglia volate Ethiopian anche sul sistema frequent flyer di Lufthansa (Miles & More), nonché utilizzare miglia Miles & More per volare Ethiopian Airlines, rivolgendosi alla Lufthansa. I titolari di carta oro o argento di Miles & More non hanno però diritto alla sala Vip a meno che non viaggino in business class. A presto, con l’entrata nel gruppo Star Alliance in autunno, ci saranno novità per quanto riguarda questi aspetti.

shebamiles